CrociereCrociere
Forgot password?

Porti italiani

Crociere Civitavecchia – Roma
Civitavecchia è il porto di Roma. Le crociere da Civitavecchia sono così frequenti che il porto è il secondo in Europa per numero di passeggeri in transito in un anno. Le rotte più battute dallle crociere Civitavecchia sono quelle per la Sicilia e la Sardegna; inoltre partono da Civitavecchia crociere per Spagna Tunisia, Francia e la Corsica, Malta.

Crociere Genova
Dal porto dell’antica Repubblica città marinara, adesso come un tempo, partono decine di navi. Le crociere da Genova permettono di raggiungere le principali destinazioni del Mediterraneo e non solo: in partenza anche crociere per i mari del nord e per le crociere transoceaniche.

Crociere Savona
Secondo scalo crocieristico della Liguria dopo Genova, Savona è porto di partenza di numerose crociere. Lo scalo dedicato alle partenze delle crociere Savona è stato da poco inaugurato: si tratta di una Stazione Marittima realizzata sul progetto di Riccardo Bofill, architetto catalano, con la partnership della Costa crociere.

Crociere Venezia
Inutile raccontare quanto sia meravigliosa e unica Venezia. In questa sede, basta ricordare da qui partono le crociere Venezia che fanno vela verso le più belle destinazioni del Mediterraneo orientale, passando dalle coste italiane a quelle greche, turche e africane.