I Caraibi: come vivere al meglio queste isole se non attraverso le crociereorganizzate per sognare ad occhi aperti? On line potrete trovare molteofferte da accaparrarvi per godervi una vacanza memorabile senza spendere cifre astronomiche.
Le offerte per le crociere ai Caraibi potrete cercarle direttamente sui siti delle varie compagnie che hanno in catalogo questa destinazione. LaCosta Crociere ad esempio propone due porti di partenza: Guadalupa eMiami. Sette, dieci, quindici o ventisei giorni: questo è il pacchetto che propone la Costa permettendo ai viaggiatori di assaporare il vecchio e il nuovo mondo in un passaggio dalle Antille fino alla Spagna.
Le offerte per le crociere con destinazione Caraibi della Carnival vi permettono di scegliere tra quattordici porti di imbarco statunitensi e di poter raggiungere ventisei destinazioni. Sui Caraibi questa compagnia ha infatti puntato molto riuscendo a regalare vacanze da sogno all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza. Spiagge bianchissime, palme, acqua cristallina: questo e molto altro ancora sono i Caraibi.
Anche la Royal Caribbean propone delle offerte per le crociere ai Caraibi. Direttamente dal sito potete scegliere il viaggio che più vi piace in base alle vostre esigenze di budget, periodo di partenza o imbarco. I porti dai quali salpano le navi Royal sono otto: Cape Liberty in New Jersey, Colon a Panama, Fort Lauderdale, Port Canaveral e Tampa in Florida, Galvestonin Texas, New Orleans in Louisiana, San Juan a Puerto Rico. La vostra vacanza può durare dai cinque fino a dodici giorni immersi in panorami da favola.
La MSC propone le sue offerte per crociere ai Caraibi con partenza da Port Everglades in Fort Lauderdale, Florida. Visiterete Key West, un’isola a soltanto novanta miglia da Cuba che trasuda charme in nome di personaggi noti che l’hanno scelta per trascorrere una parte della loro vita come lo scrittore Ernest Hemingway o il Presidente Truman. Approderete a Cozumel, la maggiore delle isole messicane e presso l’Isola di Roatán, famosa per essere stata il covo di alcuni pirati fino a raggiungere Montego Bay, in Giamaica: un itinerario grazie al quale potrete godere di panorami fantastici a bordo di navi dotate di ogni comfort.
Se volete trovare delle offerte vantaggiose per regalarvi delle crociere ai Caraibi, cercate tra i last minute o tentate di prenotare con molti mesi di anticipo: in entrambi i casi potrete approfittare di prezzi scontati. Una crociera ai Caraibi non ha infatti costi molto contenuti, dovuti anche alla necessità di dover acquistare biglietti aerei che vi facciano raggiungere i porti d’imbarco che si trovano oltreoceano.
Una volta trovate le offerte che fanno per voi iniziate a sognare i Caraibi: le crociere in questi mari turchesi si imprimeranno nei vostri ricordi, grazie anche alle comodità che la vita di bordo fornisce. Grandi paesi galleggianti dove avrete tutto a disposizione e anche di più. Preparatevi a partire per il sogno.