Vi siete appena sposati e volete una meta caratteristica, originale, fantastica per il vostro viaggio di nozze ? Scegliete una crociera ai Caraibi con scalo in Argentina !
L’argentina è spesso legata all’idea del tango e dei gauchos, ma non tutti i turisti sanno che in argentina si possono scoprire davvero moltissime meraviglie naturali che variano dai deserti del nord alla cordigliera dellande, arrivando alle cascate igauzu per finire ai meravigliosi paesaggi in Patagonia. Durante il vostro scalo nel viaggio di nozze tappa obbligatoria è la capitale Buenos Aires, città ammirata perché raffinata ed elegante, simula molto le classiche città europee.
Al giorno d’oggi c’è un lungo percorso da fare per arrivare al top ma in quanto a ricchezza naturale è tutt’altro che povera come nazione. L’argentina è una paese tenace che sfida il turismo e cerca sempre di offrire servizi innovativi e di qualità !
Questo la rende una tappa ideale per ineo sposi che vogliono un viaggio emozionante ma non troppo caotico !
Per le coppie appena sposate che visitano l’argentina hanno la possibilità di godere di varie manifestazioni, feste, cerimonie ed eventi in base al periodo in cui ci si reca ! Non ci sono moltissime feste, la maggior parte coincidono con le festività previste dal calendario liturgico della chiesa cattolica, a Natale, capodanno e Pasqua tutto si ferma e si festeggia ! famosissime sono il 25 maggio che ricorda la rivoluzione di maggio, il Malvinas Day il 10 giugno ed il Columbus Day il 12 ottobre !
Le attrattive metropolitane renderanno il vostro viaggio di nozze ancora più caratteristico, in alcune però d’inverno sono ghiacciate ed è consigliato visitarle d’estate, l’Argentina comuqnue è visitabile in qualsiasi periodo dell’anno !
Tutti i cittadini italiano, possono entrare in argentina per 90 giorni senza la necessità di un visto turistico, il passaporto dev’esser valido per almeno sei mesi dalla data di partenza e il visto è rinnovabile per altri 90 giorni, arrivando quindi ad un totale di 180 giorni !