CrociereCrociere
Forgot password?

Baltico

Le crociere last minute nel Baltico sono viaggi straordinari che toccano alcuni tra i paesi e le capitali piu’ settentrionali dell’Europa, svelandovi terre ricchissime di storia, cultura ed antiche leggende.
Anche la natura è uno dei protagonisti delle crociere last minute nelBaltico: in primavera, stagione d’esordio delle crociere last minute nelBaltico, il sole, sciogliendo la neve, rivela tutta la verde ricchezza dei paesaggi nordici ed i colori sfavillanti delle città e delle casette dei villaggi di pescatori.

Le proposte di crociere last minute nel Baltico sono numerosissime: tutte le maggiori compagnie organizzano itinerari alla scoperta delle capitali baltiche a partire da Maggio 2012.

Le crociere last minute nel Baltico di MSC partono da Copenhagen, la fiabesca capitale della Danimarca, e toccano la Svezia, patria degli antichi vichinghi con la sua capitale Stoccolma, città elegante e regale ma anche estremamente moderna ed accogliente; Tallinn, variopinta capitale dell’Estonia, celebre per i suoi attivissimi teatri all’aperto, il suo centro storico e le sue fortificazioni d’epoca medievale perfettamente conservati. Tappa d’eccellenza delle crociere last minute nel Baltico di MSC è San Pietroburgo, la più europea tra le città della Russia e capitale del suo impero per ben tre secoli, un luogo magico in cui sembra quasi di tornare indietro nel tempo tra lussuosi palazzi , piazze, canali e arte con musei di grandissimo valore e teatri in cui vive la tradizione della danza classica. Al termine delle crociere last minute nel Baltico di MSC si visita Kiel, importante città velica e portuale della Germania.
Partenze durante tutto Maggio a bordo di MSC Poesia8 giorni e 7 notti da 1.000 euro circa, voli inclusi.

Costa Crociere propone diversi itinerari per le sue crociere last minutenel Baltico: “Capitali del Nord” parte da Kiel e vi porta a scoprireStoccolma, il classicismo di Helsinki, capitale della FinlandiaSan PietroburgoTallinn, i colori e l’Art Nouveau di Riga, capitale della Lettoniaed alcune storiche località di LituaniaPolonia e Danimarca; daAmsterdam salpa una versione piu’ breve di questa che è una delle piu’ complete tra le offerte di crociere last minute nel Baltico di Costa Crociere; “Tra fiabe e fiordi” sfiora non solo le piu’ belle capitali baltiche ma anche la costa della Norvegia con le sue spettacolari insenature.
Partenze in diverse date di Maggio, da 1.565 euro, voli inclusi.

Anche Norwegian Cruise propone un itinerario classico per le suecrociere last minute nel Baltico che salpano da Copenhagen per toccareWarnemunde, in Germania, con la possibilità di visitare Berlino, Tallinn, e, dopo aver trascorso ben due giorni tra le meraviglie di San Pietroburgo,Helsinki Stoccolma. Partenza il 4 Maggio; solo crociera da 949 euro con assistenza italiana a bordo.

Partono invece da HarwickRegno Unito, le crociere last minute nelBaltico di Royal Caribbean. Jewel of the Seas salpa il 15 ed il 27 Maggioper viaggi di 12 notti tra le città piu’ affascinanti del Nord Europa:Gӧteborg, seconda città di Svezia, sede universitaria storica e vivace, dal forte spirito culturale, TallinnSan Pietroburgo, HelsinkiStoccolma eCopenhagen. Quote da 2.875 euro.