CrociereCrociere
Forgot password?

Last minute

Le offerte di crociere last minute di Costa sono tante, con partenze lungo tutto il mese di Ottobre, scontatissime e con destinazioni in diverse parti del mondo, in particolar modo nel bacino del Mediterraneo, di cui potrete assaporare i profumi e gli ultimi tepori di fine estate.

Variegati sono gli itinerari delle crociere last minute di Costa nelMediterraneo Occidentale, che partono dai principali porti italiani alla scoperta delle radici delle piu’ grandi civiltà del passato, tra città antichissime, siti archeologici di immenso valore e le infinite gradazioni del blu del mare.

Le crociere last minute di Costa “Grandi Civiltà Antiche” ed “Eroi e leggende”, i cui nomi sono simbolici, toccano varie località di Grecia,TurchiaCipro e Croazia; “Mari e miti” vi fa trascorrere dieci giorni traGrecia e Turchia.

Denominate “Panorami d’Oriente” le crociere last minute di Costa che toccano Olimpia in Grecia, Smirne ed Istanbul, perle della Turchia, eDubrovnik, in Croazia.

Classiche sono le crociere last minute di Costa “Isole Greche” che fanno scalo a Rodi, sulla romanticissima Santorini, nell’antica città di Olimpia e nella storica Dubrovnik.

Itinerari simili per le crociere last minute di Costa ” Gioielli dell’Egeo” che toccano invece Rodi, la mondana Mykonos e Olimpia, e “Colori dell’Egeo” che svela i tesori archeologici di Smirne, poi SantoriniMykonos e l’immensità storica di Atene.

Da citare, “Autunno Mediterraneo”, cinque giorni tra VeneziaBariCorfu’MaltaNapoli Savona.

Conclude la carrellata delle crociere last minute di Costa nel Mediterraneo Occidentale “Grecia Classica e isole” che vi farà attraccare a MykonosAteneCorfu’ e Dubrovnik.

Diverse sono le città italiane da cui partono le crociere last minute diCosta nel Mediterraneo Orientale, che vi porteranno invece verso i paesaggi iberici, terre dai colori e dal cuore caldo, tra isole vulcaniche e testimonianze della conquista araba.

“Magico Mediterraneo”  salpa verso la cosmopolita BarcellonaPalma di Maiorca e la variopinta Malta; durante le crociere last minute di Costa“Perle del Mediterraneo” si fa scalo al vecchio porto di Marsiglia, aValencia, città dal perfetto mix di antico e moderno, e Palma di Maiorca; “Profumi del Mediterraneo”, tocca Palma di MaiorcaBarcellona eMarsiglia.

Itinerari tra due continenti per le crociere last minute di Costa “Le isole del Sole” e “Oltre le colonne d’Ercole”: la prima tocca SpagnaMarocco eCanarie, la seconda SpagnaMarocco e isole del Portogallo.

Altre interessanti proposte di crociere last minute di Costa nelMediterraneo sono le due versioni di “Ritorno in Terra Santa” che toccanoGreciaTurchia Israele, con possibile aggiunta di Cipro.

Dall’altra parte del mondo, imperdibili sono le crociere last minute diCosta in Estremo Oriente: la minicrociera che sfiora le coste di Cina,Giappone e Corea del Sud e la bellissima ” Grandi Città d’Oriente”, un viaggio favoloso che vi porta a scoprire le meraviglie degli uomini con gli occhi a mandorla: le sue tappe sono Naha, in GiapponeKeelung aTaiwan e Hong KongHalong BayDanang e Ho Chi Minh, in Vietnam e infine i grattacieli di Singapore.