CrociereCrociere
Forgot password?

Spagna

Visitare la Spagna dal mare incontrando tante nuove persone: questo è il concetto alla base delle crociere per single che fanno tappa nella penisola iberica. Partendo da qualsiasi porto d’imbarco dello stivale, in base alla compagnia scelta, potrete organizzare un viaggio in giro per ilMar Mediterraneo, toccando alcune delle sue città più belle.

Le crociere per single sono un modo originale ed innovativo per viaggiare, stringere amicizie e, chissà, trovare un nuovo amore.

A bordo di navi cariche di ogni comfort, non dovrete fare altro che abbandonarvi al divertimento ed al relax: l’equipaggio penserà a tutto. Vi sveglierete ogni mattina in un luogo diverso, potrete scendere a terra per le escursioniorganizzate e la sera divertirvi in mille modi diversi. La vita di bordo è infatti perfetta per fare conoscenza: tante le occasioni per scambiare due chiacchiere.

C’è il cinema, c’è il teatro dove ogni volta assisterete ad uno spettacolo diverso, c’è il Casinò dove provare l’emozione della vittoria ad un tavolo da black jack, ci sono persino le stanze dedicate alle vostre console di gioco preferite dove magari sfidare qualcuno appena conosciuto.

Durante il giorno, se invece non volete scendere per le escursioni, potete restare a bordo: non vi annoierete. Ci sono i negozi per lo shopping, le piscine, la Spa dove rigenerarsi, le biblioteche, gli internet café e i tanticorsi organizzati dall’animazione: salsa, hip-hop, danze latino-americane e tante altre attività interessanti dove è ancora più facile stringere amicizie.

Le crociere per single sono strutturate in modo tale da favorire più possibile gli incontri tra i passeggeri, anche quelli più timidi. La Spagna è poi perfetta, data la vicinanza con l’Italia. Se non avete molto tempo a disposizione è infatti più comoda una minicrociera che ad esempio tocchiBarcellona, città vivace dalle mille sorprese.

Non resta che informarvi sulle tante crociere per single che vengono organizzate per la Spagna. Ci sono navi dedicate esclusivamente ai single ma anche navi miste con a bordo un’animazione specializzata.

Ci sono crociere dove i single sono divisi per fasce d’età e tante opzioni durante le festività tradizionali. Potreste ad esempio trascorrere una breve vacanza in Spagna per Capodanno o per il ponte dell’Immacolata. Tre gli aspetti positivi: non resterete soli in queste giornate, visiterete posti incantevoli e conoscerete tante persone con le quali restare in contatto e con le quali potrete divertirvi senza alcun pensiero.

Le crociere MSC per la Spagna hanno pacchetti specifici per single: potete scegliere tra tante opzioni in catalogo per il Mar Mediterraneo ed approfittare degli sconti dedicati. La compagna offre in fatti la possibilità di usufruire di una cabina doppia senza pagare alcun supplemento. AncheCosta Crociere offre interessanti soluzioni ad hoc.

L’organizzazione è di solito di agenzie specializzate che si occupano di definire i dettagli come ad esempio raggruppare uomini e donne della stessa fascia d’età o di avere a bordo un numero equilibrato di passeggeri single. Se poi, una volta a bordo, volete che la crociere sia una crociera come tutte le altre, nessun problema: non si è obbligate a fer nuove conoscenze. Godetevi comunque la Spagna e tutto il lusso di un viaggio di questo tipo.