CrociereCrociere
Forgot password?

Caraibi

Se sognate una fuga dal triste e monotono grigiore dell’inverno europeo, se desiderate staccare la spina e vivere vacanze indimenticabili, all’insegna del lusso e del relax piu’ assoluto, toccando alcune delle località più pittoresche ed incontaminate al mondo, le crociere MSC aiCaraibi sono quello che fa per voi.

Diverse sono le partenze programmate per le crociere MSC ai Caraibi fino a Marzo 2012: è sempre da Fort Lauderdale, in Florida, che salpa MSC Poesia, una nave dall’inconfondibile stile italiano, davvero confortevole, elegante, moderna e raffinatissima in ogni dettaglio, a bordo della quale trascorrerete le vostre crociere MSC ai Caraibi e che vi condurrà alla scoperta delle più belle e celebri località di questo arcipelago, oltre ad altri incantevoli angoli dell’America Centrale.

Due sono gli itinerari delle crociere MSC ai Caraibi seguiti da MSC Poesia, molto diversi tra loro ma entrambi della durata di 8 giorni e 7 notti.

Il primo tra gli itinerari delle crociere MSC ai Caraibi tocca le Isole Vergini,Porto Rico e le Bahamas.
Lo scalo con cui cominciano queste crociere MSC ai Caraibi  è Charlotte Amalie, capitale delle Isole Vergini statunitensi, che sorge sull’isola di St. Thomas, da dove potrete partire per una delle innumerevoli escursioni proposte: visite dell’isola e della città con le sue attrazioni tra cui un parco marino, un’antica sinagoga, edifici coloniali danesi o relax sulle spiagge della vicina e purissima isola di St. John; e ancora, escursioni in kayak, veliero e catamarano, con la possibilità di praticare snorkeling e trekking.

Il giorno successivo MSC Poesia attracca a San Juan, capitale delPortorico ed antica colonia spagnola, con le sue numerose fortezze e gli edifici dei suoi quartieri antichi: interessanti anche le escursioni che vi portano nei dintorni della città, tra macchie di foresta pluviale e storiche distillerie di rum.

Il primo tra gli itinerari delle crociere MSC ai Caraibi si conclude con lo scalo a Nassau, capitale delle Bahamas: anche qui potrete scegliere tra tours della città, relax in spiaggia o escursioni a contatto con la natura ed il mare.

Il secondo tra gli itinerari delle crociere MSC ai Caraibi è di più ampio respiro, e tocca MessicoHonduras e Giamaica.
Dopo una sosta alla pittoresca e mondana Key West, dove visse Ernest Hemingway, le crociere MSC ai Caraibi raggiungono Cozumel, sulla costa del Messico: qui le escursioni proposte sono davvero innumerevoli, alcune molto originali, tra cui la visita a diversi siti archeologici Maya, nuotate con delfini e tartarughe e perfino lezioni di cucina tipica.
Lo scalo successivo di queste crociere MSC ai Caraibi è la natura incontaminata dell’Isola di RoatanHonduras, un vero paradiso terrestre dal mare cristallino, spiagge bianchissime e una vegetazione lussureggiante.

MSC Poesia conclude queste crociere MSC ai Caraibi portandovi aMontego Bay, sulla costa della Giamaica: potrete partire alla scoperta del passato coloniale del paese e del suo peculiare folklore o esplorare la natura del suo entroterra e delle sue coste.
Prima o dopo le vostre crociere MSC ai Caraibi non mancate una visitaMiami, città dalla mondanità straripante, dalle spiagge esclusive e dalle mille attrazioni.