Agosto è il mese principale in cui gli italiani si dedicano alle vacanze estive, dopo un intero anno di duro lavoro la gente non desidera altro che dedicarsi a se stessi, divertirsi e trascorrere del tempo in spiaggia ad abbronzarsi! Una delle crociere MSC offerte in Agosto riuscirà ad unire tutte le caratteristiche che occorrono per una vacanza perfetta!
Agosto è considerato un mese di altissima stagione, dove la richiesta è tanta, le cabine scarseggiano e i prezzi salgono. Ma la soluzione non è rinunciare a tutto questo! Le compagnie di navigazione offrono anche in Agosto crociere a prezzi invidiabili, qualche volta anche con volo incluso, e questo per evitare di far partire le navi con qualche cabina invenduta.
Per quanto riguarda le crociere MSC offerte in Agosto spesso però si presenta qualche problema, non sempre, infatti, è possibile scegliere itinerario, cabina e periodo, visto e considerato che le offerte sono poche e bisogna sapersi accontentare, e approfittare di quello che ci viene offerto!
Le crociere MSC hanno offerte in Agosto anche grazie ai pacchetti targati Parti Subito, Bingo e Super Bingo, queste offerte propongono anche in Agosto crociere last minute a prezzi davvero economici!
In molti casi durante la prenotazione di una delle crociere MSC offerta ad Agosto è possibile scegliere solo tipologia di cabina, nave e data di partenza, infatti il piano e il numero della cabina è possibile saperla con certezza solo ad una settimana dalla partenza, oppure è possibile scegliere solo periodo e tipologia di cabina e quindi la scelta della nave risulta casuale.
Con questo tipo di offerte le compagnie di navigazione hanno potuto vendere crociere anche con sconti fino al 40 0 50%, in alta stagione ovviamente!
Le crociere MSC offerte in Agosto sono sotto pieno regime della compagnia, infatti, tutti gli itinerari sono sfruttati dalle navi!
Per coloro che decidono di scegliere come itinerario per la propria crociera il Mediterraneo Orientale e le isole Greche è sicuramente raccomandato di portare in valigia creme al alta protezione, magliette e indumenti leggeri, cappelli e costumi!
La stessa cosa vale per le crociere nel Mediterraneo Occidentale, in Spagna, Portogallo, Tunisia, Marocco e tutte le altre mete calde che vi vengono in mente, in queste zone il sole picchia forte e spesso raggiunge temperature di 40 gradi centigradi.
Una crociera nei Fiordi o nel Mar Baltico anche in Agosto è davvero perfetta, perché il sole del nord rende gradevole le escursioni e non si deve convivere con l’afa.
Spesso sono sconsigliate le crociere in Medio Oriente, in Egitto, Dubai e altri approdi dove il sole è molto forte e l’umidità è alta, questo infatti rende l’aria irrespirabile e la crociera sgradevole!
I porti per le imbarcazioni sono sempre i soliti e le navi fra cui è possibile scegliere sono tantissime! Scegliere la crociera perfetta per voi e partite!