Il mondo che ci circonda è ricco di bellezze naturali, di luoghi meravigliosi, di animali straordinari e di emozioni irrefrenabili, vivendo in una città spesso tutte queste cose ci sembrano estremamente lontane ed irraggiungibili, nonostante scorrendo i canali televisivi restiamo spesso incantati dai paesaggi che ci vengono mostrati. Le destinazioni a lungo raggio che le compagnie di crociera ci offrono di visitare puntano proprio a quelle mete bellezze naturali dai nomi esotici ed affascianti che subito corrono alla nostra mente quando immaginiamo una vacanza rilassante.
Le destinazioni a lungo raggio si offrono ai viaggiatori come una ottima alternativa ad una classica vacanza, la grande cura per i dettagli e per lo stile, il confort ed il relax che le grandi navi da crociera donano ai propri passeggeri fanno si che anche il periodo della traversata in mare sia una esperienza entusiasmante per tutti i passeggeri. Le attività di bordo si rivolgono a tutti, ai bambini come pure agli adulti, con attività di gruppo o di relax ,ottimo cibo e molte attività sportive che si possono svolgere a bordo.
Destinazioni come le Isole Maldive o le Barbados riescono subito a catturare l’attenzione dei viaggiatori di tutto il mondo. La bellezza di luoghi meravigliosi come questi non ha pari in tutto il mondo. Altre mete possono essere le Isole Mauritius oppure la stupenda Riviera Maya in Messico, tutti luoghi turistici che hanno fatto fortuna del loro patrimonio culturale e naturale portando a livelli sempre più alti i loro standard qualitativi.
Le Isole Maldive sono uno stato composto da un arcipelago di piccole isole di origine vulcanica nell’Oceano indiano. Nonostante le loro piccole dimensioni la loro particolare origine vulcanica ha donato a questo luogo spiagge bianchissime ed una grande varietà di specie marine che popolano le sue barriere coralline. Le barriere coralline maldiviane sono una meta quasi d’obbligo per gli appassionati di immersioni di tutto il mondo.
Barbados è un’isola che fa parte dell’Arcipelago delle piccole Antille nell’Oceano Atlantico ed è uno dei luoghi di villeggiatura più belli del mondo, visitare quest’isola a bordo di una nave da crociera vi darà la possibilità di visitare molte delle sue splendide spiagge bianchissime e lussureggianti, bagnate dall’oceano cristallino. Se la vostra passione fosse il golf sappiate che vi troverete anche alcuni dei più bei campi da golf del mondo.
La Riviera Maya è uno dei luoghi turistici tropicali più visitati al mondo. Le spiagge di Tulum e la straordinaria quantità di siti archeologici collegati alla antica civiltà Maya come anche la bellezza delle sue spiagge e l’accoglienza del popolo messicano sono famosi in tutto il mondo. Il sito archeologico di Tulum è assolutamente straordinario nel suo genere ed ha reso questo luogo famoso in tutto il mondo, il forte contrasto che si crea tra la scogliera a picco sul mare caraibico e le rovine Maya che la sovrastano sono uno spettacolo unico.
Le destinazioni a lungo raggio sono molte ma sempre ricche di fascino, senza però dimenticare la qualità dei servizi ed un prezzo competitivo.